Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 in continuità con il Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020 – Asse I Occupabilità – “Specialisti per il Domani – Percorsi di Specializzazione Tecnica Superiore (IFTS) 2024-2025”
Il C.E.Ve. – Centro Edili Venezia in collaborazione con Ance Venezia e l’Ordine degli Ingegneri di Venezia darà avvio anche quest’anno ad un Percorso di Specializzazione Tecnica Superiore (IFTS) per la formazione della figura professionale del Tecnico specializzato in gare ed appalti sostenibili.
Si tratta di un percorso gratuito didattico sistematico che ha l’obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di rispondere, nelle varie vesti in cui si troveranno chiamate ad operare – imprese edili, pubbliche amministrazioni committenti, professionisti, etc – alla richiesta di competenze specifiche attente ai requisiti prestazionali dell’opera e alle normative previste dal PNRR nell’ambito della riforma dei contratti pubblici.
Il percorso è finalizzato a sviluppare le competenze del profilo professionale del Tecnico specializzato in gare ed appalti integrandole con quelle specifiche della sostenibilità e della gestione operativa in cantiere. Per l’impresa è l’opportunità di formare personale già inserito e da specializzare oppure ospitare in stage un partecipante.
Tutte le informazioni sono disponibili scaricando la Brochure completa del Corso al seguente link BROCHURE CORSO GRATUITO IFTS – TECNICO SPECIALIZZATO IN ED APPALTI SOSTENIBILI
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro venerdì 29 novembre p.v. compilando il seguente MODULO
PER INFORMAZIONI:
C.E.Ve. Centro Edili Venezia | Formazione & Sicurezza
Tel.: 041 3694725 | Rif.: Manuela Sacchet
E.mail: progetti@centroedilivenezia.it